BTS Messenger 3 Android

0.3
gratis XAPK 8,5 119 Malavida Safety First Sicurezza verificata

A metà strada tra una visual novel, un gioco di dating e un chatbot, BTS Messenger 3 offre un'esperienza originale accompagnata dai membri dei BTS

Pubblicità

Chatta con i membri del gruppo musicale coreano BTS

9 luglio 2020
7 / 10

Lo studio Space Cooky ci presenta oggi un'app davvero curiosa, di quelle fatte dai fan per i fan. La casa di sviluppo, infatti, si definisce con il termine ARMY, ovvero Adorable Representative M. C. for Youth, come si fanno chiamare i fan dei BTS. In questo gioco, ci trasformeremo nella nuova casa discografica della boy band sudcoreana BTS e potremo interagire con tutti i componenti del gruppo.

Scegli saggiamente le tue risposte

BTS Messenger 3 è un gioco davvero strano, se non difficile da definire; questo unisce infatti vari elementi dei giochi di ruolo, delle visual novel, dei chatbot e dei giochi di appuntamenti.

Sei il nuovo produttore musicale dei BTS e devi lavorare in stretta collaborazione con ciascuno dei componenti della band.

Il gioco si presenta diviso in due parti principali: da un lato, avremo la storia che si compone dei capitoli in cui dovremo leggere i vari contenuti e scegliere una risposta non appena si deve prendere una decisione. Riceveremo inoltre delle e-mail dalla squadra e alcuni messaggi nelle chat.

I messaggi arriveranno al nostro telefono aziendale, e dunque su un'applicazione simile a WhatsApp. Qui parteciperemo a conversazioni private e chat di gruppo e potremo intervenire scrivendo le nostre risposte (scegliendo tra due opzioni possibili), in modo da guadagnare punti con i componenti del gruppo. Un'altra funzione molto apprezzata dagli utenti è la possibilità di accelerare la velocità dello scambio dei messaggi.

L'applicazione include persino un chatbot con cui parlare con i membri del gruppo, dovendo semplicemente premere l'icona nella parte superiore del menu principale. Potremo "parlare" con loro al telefono, partecipare alle conversazioni in chat inviando messaggi predefiniti e interagire in una chat automatica in cui scriveremo le nostre domande e risposte.

Il servizio presenta infine delle interessanti opzioni di personalizzazione, con la possibilità ad esempio di impostare sfondi di Jungkook, Taehyung, Namjoon e altri e una sezione per ascoltare le canzoni del gruppo. Gli amanti del K-pop non potranno di certo farsi sfuggire questa applicazione divertente e originale. E adesso, a scaricare il file APK, ARMY!

Requisiti e informazioni aggiuntive:

Almudena Galán

Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...

Alice Verni

Alice Verni

Caratteristiche